Pavoletti riaccende la speranza, 3-1 tra Samp e Cagliari (DIRETTA)

Sampdoria-Cagliari probabili formazioni e statistiche

Sampdoria, Giampaolo: "Cagliari partita fondamentale. Dobbiamo vincere"

Lopez corre ai ripari, richiama un Pisacane in palese difficoltà e inserisce Farias, cambiando modulo e passando al 4-3-1-2, speculare alla Samp. Così Giampaolo: "I nostri avversari si trovano a lottare per la permanenza in A anche se dal mio punto di vista la rosa è di un altro livello". Poco male perchè prima del riposo arriva egualmente il tris. Tris solamente rinviato con la rete del 3-0 di Kownacki prima dell'intervallo su cross di Bereszinski. Barella allarga a Faragò. "Fin quando c'è la possibilità di giocarcela dobbiamo farlo con l'ambizione per fare l'ultimo scatto in avanti".

Adesso lo stesso si è assottigliato a soli 2 punti, con un calendario che nelle ultime tre giornate vedrà i rossoblu impegnati in gare molto difficili.

I doriani potrebbero segnare con Linetty, ben servito da Praet, ma Cragno esce e gli chiude lo specchio, deviando in angolo. Nella ripresa l'illusione della rimonta con il gol di Pavoletti illusione che si spezza con l'ingenua espulsione di Cigarini mentre Ramirez chiude i giochi nel finale. A centrocampo ci saranno sicuramente Torreira e Praet, si giocano la terza maglia a disposizione Barreto e Linetty; qualche problema invece c'è in attacco, dove diversi giocatori non sono al top e di conseguenza potrebbe esserci un'occasione dal primo minuto per Kownacki al fianco di Quagliarella, con Ramirez alle loro spalle ad agire da trequartista. In difesa Andersen preferito a Ferrari fa coppia con Silvestre, sugli esterni Berezinsky a destra e Sala nella posizione inedita di terzino sinistro.

Altre Notizie