PES 2019 - Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo

Konami: Presentato ufficialmente PES 2019

PES 2019 uscirà il 30 agosto: ecco il primo trailer e tantissimi dettagli! (foto e video)

PES 2019 godrà inoltre di ulteriori miglioramenti nella riproduzione dei movimenti dei calciatori e delle differenze di stile, ma permetterà anche di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco attraverso lintroduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco. Fare un gol dunque regalerà ancora più soddisfazioni, grazie anche alle nuove animazioni dei tifosi presenti sugli spalti.

Konami ha appena svelato il prossimo capitolo della serie di Pro Evolution Soccer, PES 2019, che uscirà tra qualche mese su PC e console.

myClub: La modalità myClub sarà migliorata in modo sensibile, grazie a una nuova riproduzione delle card dei calciatori che rivoluzioneranno il modo in cui si compongono le squadre.

I giocatori di PES 2019 avranno poi a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES. In copertina ci saranno nella versione standard Philippe Coutinho, calciatore passato per una barca di soldi dal Liverpool al Barcellona nel calciomercato di gennaio, e in quella extra David Beckham, stella inglese che ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy.

“KONAMI con PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco. La funzione "Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. Innanzitutto ci sarà il supporto al 4K e l'HDR per una qualità grafica ancor più spettacolare.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

PES 2018, che sarà disponibile dal 30 agosto, disporrà di un numero superiore di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club rispetto al passato. Sul portale ufficiale della società Konami è inoltre possibile prenotare il gioco per le piattaforme PS4, Xbox One e Steam, sia in versione digitale sia in quella fisica.

Altre Notizie