Russia 2018, i convocati del Brasile: fuori Alex Sandro

I convocati del Brasile per i Mondiali 2018 Douglas Costa c'è Alex Sandro grande escluso

Mondiali Russia 2018, i convocati del Brasile: non c'è Alex Sandro, la stella è Neymar

Il ct del Brasile Tite ha diramato la lista dei convocati per il Mondiale, comunicando direttamente la lista dei 23. Perché sono fuori il portiere del Valencia Neto, ex di Juve e Fiorentina, ma anche tre giocatori che hanno disputato un eccellente campionato in Serie A: Lucas Leiva, Allan e Rafinha, mai presi in considerazione da Tite e soprattutto lo juventino Alex Sandro.

Con l'avvicinarsi dell'inizio dei Campionati del Mondo, per i vari commissari tecnici delle Nazionali impegnate a quello che è il massimo torneo calcistico, è arrivato il momento di una scelta importante come quella dei convocati. Naturalmente non c'è capitan Dani Alves, che pochi giorni fa si è infortunato nella finale di Coppa di Francia tra Psg e Les Herbiers.

DIFENSORI: Thiago Silva, Miranda (Inter), Marquinhos, Geromel, Marcelo, Danilo, Filipe Luis, Fagner. Oltre al fuoriclasse del PSG e a Douglas Costa, a completare il reparto saranno il gioiello del Manchester City Gabriel Jesus, Roberto Firmino del Liverpool e Taison dello Shakhtar.

Altre Notizie