Samsung Galaxy S10 avrà un display AMOLED da oltre 600 PPI?

Samsung Galaxy Tab S3 aggiornamento Android Oreo iniziato: non ancora in Italia

Samsung Galaxy Tab S3 si aggiorna ad Android 8 Oreo con Dolby Atmos

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, questa mattina Samsung ha svelato in via ufficiale le nuove colorazioni Burgundy Red e Sunrise Gold dei suoi top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus. In quell'occasione erano state presentate le colorazioni Midnight Black, Titanium Gray, Coral Blue e Lilac Purple.

Il colore Sunrise Gold è invece una colorazione che punta ad avere una finitura lucida sulla scocca, con un bagliore rilassante, per evocare sensazioni di vivacità e calma allo stesso tempo: un tocco di alta moda nel design classico urbano secondo Samsung.

La caratteristica principale della tecnologia consiste nel proiettare nel mondo reale oggetti e forme particolari, che potranno naturalmente essere visualizzate attraverso la fotocamera dello smartphone spostandosi in libertà nello spazio circostante, proprio come avviene nel video che abbiamo condiviso con voi in basso (non una funzione che vi cambierà la vita, ma comunque molto simpatica, che soprattutto i più piccoli potrebbero particolarmente apprezzare, se sollecitati nel giusto modo). La versione Burgundy Red di Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus sarà disponibile in Corea e Cina nel corso del mese di maggio, mentre la colorazione Sunrise Gold arriverà a giugno in Australia, Cile, Germania, Hong Kong, Corea, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Vietnam.

L'edizione Burgundy Red utilizza uno dei rossi più profondi con una luminosità contenuta e consente di ottenere un aspetto contemporaneo e tradizionale, che ricrea un design di lusso.

Avete già provato a scaricare l'applicazione di Google ARCore su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, eppure le cose non sembrano ancora funzionare come dovrebbero? Altri mercati oltre quelli nominati come, probabilmente, il nostro, lo avranno più avanti.

Altre Notizie