Stefano De Martino trasloca e va a vivere vicino a Belen Rodriguez

Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Oltre a documentare con tante foto il trasloco che il 28enne sta facendo in questi giorni, la rivista scandalistica ha svelato che la sua nuova abitazione è vicinissima a quella nella quale ha convissuto con Belen Rodriguez fino a un paio d'anni fa. Proprio in queste ore è arrivata la notizia che Stefano De Martino ha comprato casa ma non in un posto qualsiasi ma proprio a pochi metri dalla casa dell'argentina, almeno quella milanese, in cui i due vivevano prima da marito e moglie e da coppia di genitori del piccolo Santiago.

Aria di cambiamenti per il ballerino ed ex inviato de l'Isola dei Famosi Stefano De Martino che di ritorno dall'Honduras ha deciso di cambiare casa per trasferirsi in un appartamento vicinissimo a quello della sua ex Belen Rodriguez. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. Solo 300 metri di distanza, per l'esattezza, come fa sapere Chi.

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento.

Un occasione dunque per i due di stare vicini ma soprattutto assieme dopo l'esperienza da inviato di Stefano che lo ha tenuto per ben tre mesi lontano dall'affetto di Santiago.

Altre Notizie