Vodafone, clienti e ricavi in crescita nell'anno fiscale

Wind Smart 7 Easy 30: 30 Giga e minuti illimitati a soli 7 euro per chi passa a Wind

Solo per oggi 14 maggio la Total Giga di Vodafone: 60GB al mese a 30 euro

Oltre al costo di attivazione del piano tariffario ci dovrebbe essere il costo della nuova sim telefonica: vi consigliamo prima di chiedere nel dettaglio al responsabile o al commesso del negozio quanto andrete effettivamente a spendere considerato che il primo rinnovo (7 euro) va pagato subito.

Lancia così una lotta agli operatori virtuali, promettendo a chi effettua la portabilità fino al prossimo 22 maggio di avere la Wind Smart 7 Easy 30.

L'offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 10 euro).

L'offerta costa 7 euro al mese.

I nuovi clienti possono altresi attivare direttamente on line la Wind Smart 9 Special edition che offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali con 15Gb in 4G al costo di 9 euro al mese per sempre. Come al solito si può passare fino ad un massimo di 30 Giga attraverso l'opzione Porta i tuoi Amici, mentre l'attivazione della SIM è di 10€, con una penale di ulteriori 10€ se viene disattivata entro 24 mesi dall'attivazione. Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell'App Telegram per essere informati in tempo reale.

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell'Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco).

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Al superamento degli SMS inclusi, se sono presenti nell'offerta, verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Per attivare la Wind Smart 12 Easy 20 è necessario generare un coupon da questa pagina e, se il proprio numero risulta idoneo, richiedere informazioni presso un negozio Wind.

Altre Notizie