Xiaomi Redmi S2, pubblicate le immagini ufficiali: presentazione il 10 maggio

Xiaomi Redmi S2 esordirà il 10 Maggio: al TENAA le specifiche

Xiaomi Redmi S2: trapelano due nuove varianti e la data di lancio

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa le prime foto di Xiaomi Redmi S2 (clicca qui per saperne di più) oggi arrivano anche i render riservati alla stampa dello smartphone che conosceremo ufficialmente il prossimo 10 maggio. Sul retro è visibile il design dell'antenna a forma di U e la configurazione della doppia fotocamera impilata verticalmente; inoltre, appare anche un sensore di impronte digitali montato posteriormente. Sul noto sito Aliexpress sono apparse invece tutte le specifiche della versione che verrà distribuita in tutto il mondo, Italia inclusa.

Il processore è un octa-core da 2 GHz: dovrebbe trattarsi di Snapdragon 625.

Per la fotocamera frontale si prevede una risoluzione di 16 megapixel. Il dispositivo è disponibile in modelli con 2 GB di RAM, 3 GB di RAM e 4 GB di RAM, nonché opzioni di archiviazione da 16 GB, 32 GB e 64 GB. Lo slot ibrido sul lato destro può ospitare due nano SIM e la microSD. Ci sarà anche Android 8.1 Oreo preinstallato con MIUI 9 a personalizzarlo.

La batteria ha una capacità di 3.080 mAh. Le colorazione avvistate sul sito sono tre: grigio, rosa e color sabbia. Il prezzo base dovrebbe essere 899 yuan.

Altre Notizie