Alex Del Piero, con Sonia Amoruso sarebbe addio: la coppia 'scoppiata'

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati la fine di una storia lunga 19 anni come quella con la Juventus

Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip

Sempre sorridenti e felici insieme, riservati, ma assolutamente disponibili con i fotografi e i fan, Alex Del Piero e Sonia Amoruso ora sarebbero due ex, sempre stando a quel che racconta il settimanale.

Alessandro e Sonia si erano conosciuti quando lui giocava ancora nel Padova, poi il matrimonio e tre figli, ma ormai da qualche tempo i due fanno vita separata e adesso hanno deciso di ufficializzare questa separazione.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia. Ad avvalorare la tesi di un matrimonio al capolinea, tuttavia, ci sarebbero numerosi indizi. Che sia davvero giunto il momento dei titoli di coda, per quella che sembra una delle coppie più affiatate dello sport italiano?

Alessandro Del Piero, ex bandiera della Juventus, starebbe vivendo un periodo di crisi profonda con la moglie Sonia Amoruso.

Ma, secondo la rivista di gossip, le cose tra i due hanno cominciato ad andare male negli ultimi anni, dopo l'addio al calcio di Del Piero e il trasferimento in Australia e in California.

Altre Notizie