Antonella Cavalieri, l'ex di Dybala: "Trasferita per amore, poi un incubo"

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Antonella Cavalieri, l'ex di Paulo Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo. La...

L'ultima volta che era capitato all'Argentina era stata a marzo, prima della doppia amichevole in terra britannica contro Italia e Inghilterra. Per stare maggiormente vicino a lui, la modella argentina di 23 anni nata a San Nicolas, aveva deciso di lasciare l'Argentina e trasferirsi in Italia ma l'esperienza si è rivelata un vero incubo. L'ex fidanzata di Dybala si è lasciata andare ad un lungo sfogo svelando di non aver mai creduto alle parole del campione argentino che ha sempre negato di aver avuto altre storie.

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è esploso in questi anni dopo le tanti reti segnate con la maglia del Palermo.

Se alla Juventus lo avrebbero ufficialmente tolto da un mercato dove pure nessuno (o quasi) sembra intoccabile (da Higuain ad Alex Sandro) a leggere i giornali francesi e in particolare Paris United il futuro di Dybala non sarebbe ancora già deciso. Almeno questo è quanto afferma a Chi: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me".

La ragazza non si tira indietro neanche sul fronte tradimenti e, come accaduto ad altre argentine, fidanzate e mogli di calciatori (si pensi a Wanda Nara), le costanti infedeltà del compagno l'hanno portata all'addio: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia". Chissà che la fine della relazione con Dybala non dia il via ad un nuovo inizio anche in campo lavorativo.

Altre Notizie