Aquaman: il fan poster rivela di più del film di James Wan

Aquaman due nuove immagini piene di squali preistorici giganti

di Luisa Cresti Aquaman: prima immagine ufficiale di Black Manta

In Justice League, Aquaman torna ad Atlantide dopo essere stato avvertito dell'invasione di Steppenwolf da Bruce Wayne. Secondo il rapporto, il film fa uso di un sottile effetto visivo per mostrare le onde sonore che influenzano le correnti d'acqua: i personaggi parleranno normalmente.

Il testo di accompagnamento delle immagini rivela che i soldati di Atlantide cavalcano grandi squali bianchi, mentre Orm (Patrick Wilson) siede a cavallo di un Tylosaur preistorico, e Vulko (Willem Dafoe) ha montato un enorme squalo martello nero. Il nuovo fan poster farà sicuramente entusiasmare i fan per l'uscita del primo trailer, che dovrebbe arrivare molto presto.

Black Manta è un personaggio davvero interessante che sarà fondamentale in questa storia, ma la trama principale verte comunque su Jason e Patrick. - ha aggiunto il regista James Wan. "Il film ti porta in un posto diverso e immagina il mondo sottomarino in un modo che non hai mai visto prima". Non è stata ancora comunicata una data per il nostro paese.

Altre Notizie