Calciomercato: accordo tra Roma e Inter per Naiggolan, i dettagli

Sky- Inter Nainggolan entro il 30/6. Lavori in corso anche per Dembel

Sky- Inter Nainggolan entro il 30/6. Lavori in corso anche per Dembel

E' solo questione di tempo ma la strada è tracciata e l'operazione in via di definizione.

Radja Nainggolan viaggia sempre più spedito verso l'Inter. Una notizia che ha scatenato l'ira dei tifosi sui social. E quando dalla Capitale è giunto un segnale chiaro, di disponibilità a lasciar partire il calciatore non ha perso tempo: l'allenatore toscano ha contattato al telefono il belga perché quella vocina che gli ronzava in testa, poco alla volta, lo aiutasse a maturare l'idea che l'esperienza in giallorosso era finita. Questa: 23-24 milioni all'Inter, più Zaniolo, più Santon.

In questo modo la Roma avrebbe una rosa decisamente rinnovata rispetto alla passata stagione: oltre ai già ufficializzati Marcano, Cristante e Coric, a Justin Kluivert e al probabile arrivo di Pastore, Di Francesco potrebbe contare anche su Zaniolo e Santon per combattere al meglio nelle tre competizioni.

Sono stati, infatti, limati gli ultimi dettagli, la trattativa che porta Radja Nainggolan dalla Roma all'Inter è chiusa. Il belga diventerà un giocatore nerazzurro e sarà il quarto colpo di Suning, dopo Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij.

Altre Notizie