Creed II: mostrato il primo trailer in italiano del film

Creed 2: il primo trailer del film con Stallone e Michael B. Jordan, anche in italiano!

Creed II: ecco il primo trailer italiano del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

Se vi state chiedendo se quella macchina da guerra di Ivan Drago (Dolph Lundgren) si sia raddolcita con lo scorrere del tempo, non possiamo essere noi a confermarvelo, perché nel trailer lui non compare e suo figlio si intravede appena, ma ci basta sapere che sarà interpretato dal pugile professionista Florian Manteanu per supporre che non sia esattamente un agnellino. "Adonis è perseguitato dalla morte del padre, Apollo Creed, che ha influenzato la sua vita".

Il film arriverà nelle nostre sale dal 29 novembre.

Certo, la situazione "figlio di Vs figlio di" parrebbe un po' scontata, ma attenti a non sottovalutare Rocky e tutti i suoi eredi: chi lo fatto per il primo Creed si è dovuto amaramente ricredere.

Sylvster Stallone e Michael B. Jordan tornano insieme sul ring per Creed II, il sequel dello spin off della saga Rocky.

Il poster, come da previsione, regala un primissimo sguardo a Michael B. Jordan nei panni ancora una volta di Adonis Creed, il figlio di Apollo.

Questa la sinossi ufficiale: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed". Si tratta di tornare all'essenziale, "Riscoprire cosa ti ha reso un campione e ricordare che, ovunque vada, non puoi sfuggire al tuo passato". E affrontare un avversario che ha legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'impegno che mette per questa sua prossima battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco in tutto questo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia.

Altre Notizie