Gb, sintonia e sorrisi: primo impegno ufficiale per Meghan ed Elisabetta

Nadia Toffa e il messaggio per il suo compleanno È bello vivere

Meghan sola con la regina Elisabetta, prima uscita (senza Harry) con gaffe

Basti pensare che nei giorni immediatamente successivi al matrimonio, sul mercato c'erano già degli abiti da sposa ispirati a quello di Meghan Markle, firmati da brand da sposa come Morilee e Shauna Fey, per non parlare degli innumerevoli banner a pubblicizzare abiti a collo alto che ricordavano più che vagamente quello della Duchessa di Sussex.

Impegno ufficiale con la regina Elisabetta per Meghan Markle, il primo senza Harry.

Altro elemento che ha fatto ipotizzare agli osservatori della Royal family una particolare simpatia di Elisabetta nei confronti del nuovo "acquisto" è il mezzo di trasporto usato per raggiungere il luogo dell'evento. Tra Meghan e la sovrana sembra scorra buon sangue, a giudicare dalla familiarità con cui la giovane tratta Elisabetta, dalle risatine, dalle parole sussurrate all'orecchio e dai gesti affettuosi e molto poco formali che le due signore si sono scambiati in pubblico. La giornata è proseguita con altri appuntamenti insieme: seconda tappa a Chester per la visita alla nuova biblioteca della città.

Se Harry e Meghan dovessero avere, in futuro, delle figlie, queste non avranno alcun diritto a ricevere il titolo nobiliare. Un perfetto complemento all'abito Givenchy indossato da Meghan. Elisabetta, invece, ha optato per un abito del suo colore preferito: verde lime. La duchessa ha anche commesso una piccola gaffe non essendo ancora confidente con il cerimoniale.

Altre Notizie