Halloween: rilasciato il Teaser in attesa del Trailer di venerdì

Halloween: ecco finalmente il primo trailer!

Halloween: l’atteso trailer ufficiale del sequel diretto da David Gordon Green

È disponibile il trailer italiano ufficiale di Halloween, l'atteso ritorno di uno dei più iconici serial killer di tutti i tempi, Michael Myers, il personaggio creato da John Carpenter.

La regia di Halloween è stata affidata a David Gordon Green ed è distribuito dalla Universal Pictures, che a partire dal terzo film della saga, dal 1982 in poi, si è sempre occupata della distribuzione dei sequel di Halloween.

Si è trattata forse di una delle serie [VIDEO] più proficue della storia dei film horror: in totale le pellicole hanno incassato ben 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, e arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Nel cast anche Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold, Rob Niter, Drew Scheid (Stranger Things), James Jude Courtney e Rhian Rees. L'elaborazione del film è stata effettuata lo scorso ottobre, e le riprese hanno avuto luogo nel Sud Carolina.

Oltre a svolgere il mio ruolo produttore esecutivo mi occuperò anche delle musiche.

Da una sceneggiatura di John Fradley e l'attore comico Danny McBride, Halloween è un prodotto originale sotto l'egida della prolifica Blumhouse, casa di distribuzione privilegiata del brivido contemporaneo memore del successo, e degli Oscar, del recente Scappa - Get Out. Quale notte migliore per occultarsi tra le persone in maschera e diffondere vero terrore?

L'uscita americana è prevista per il prossimo ottobre.

Altre Notizie