Hitman 2 è stato annunciato ufficialmente: ecco il primo trailer

Hitman 2: i primi dettagli

Hitman 2 annunciato ufficialmente: l’Agente 47 tornerà a novembre su PS4, Xbox e PC (video)

Warner Bros. Games ha pubblicato, nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter un interessante teaser trailer.

A questo punto non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dall'atteso annuncio di Warner Bros. e chissà che la società finalmente non chiarisca se ha intenzione di produrre una seconda stagione di Hitman o un vero e proprio sequel. "Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive. Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition.

Hitman 2 sarà ricco di nuove ambientazioni, che spazieranno dalle soleggiate piste di Miami alle foreste pluviali più buie e pericolose, tutte ricche di modi innovativi per immergersi completamente nel gioco. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

In HITMAN™ 2, il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte.

Il gioco introduce inoltre nuove funzioni, come la modalità Sniper Assassin, dove due giocatori potranno collaborare in tempo reale per l'eliminazione del loro bersaglio. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47 in maniera solitaria, Sniper Assassin può essere giocato anche nella classica modalità giocatore singolo.

Altre Notizie