Il primo trailer di Dumbo di Tim Burton

Dumbo il trailer del nuovo film Disney

Dumbo: rilasciato il teaser trailer del live-action Disney diretto da Tim Burton

Prima, però, nelle sale arriverà la nuova versione di Dumbo, la storia dell'elefantino volante che ha incantato una generazione di bambini e non solo.

In questo caso però stiamo parlando di un circo abbastanza sgangherato, che verrà preso in mano da un'ex star circense, Holt Farrier interpretato da Colin Farrell, il quale assieme alla sua famiglia cercherà di risollevare le sorti dell'intera carovana. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland.

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Big Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger.

Uscito nel 1941, Dumbo è il quarto Classico Disney del canone ufficiale, nonché tutt'ora uno dei film più amati dai piccoli e dai grandi di tutto il mondo.

Altre Notizie