Joker: Robert De Niro nel cinecomic DC prodotto da Martin Scorsese?

Joker ecco dove e quando inizieranno le riprese del film prodotto da Scorsese

The Joker: svelato il titolo di lavorazione del film con Joaquin Phoenix

Il celebre attore di pietre miliari del cinema come Il padrino o Gli intoccabili, potrebbe inserire nella sua lunga lista di film anche un cinecomic: in Joker De Niro potrebbe recitare in un ruolo da non protagonista.

La seconda sarà un film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips che vedrà protagonista Joaquin Phoenix. Il film di origini del genio del crimine dei fumetti precedentemente interpretato da Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto sarà totalmente slegato all'universo condiviso della DC culminato lo scorso anno con Justice League. Della classe povera, molto attraente quando era giovane, si sente ancora così. Ma di recente la sua salute ha iniziato a peggiorare, ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con suo figlio cresciuto, che è appena tornato a casa. È ossessionata dal suo ex datore di lavoro e non può credere che questa sia la vita a cui è condannata fino alla fine. Pensa di essere la persona più saggia e più esperta di tutti, cerca di presentarsi come il loro mentore ma in realtà sta solo cercando di proteggersi, robusto.

Ebbene secondo le fonti del sito, proprio l'ultimo personaggio manchevole di descrizione, potrebbe essere interpretato da un celebre attore.

HOYT VAUGHN - personaggio secondario maschile tra i 50 e i 69 anni, qualsiasi etnia, manager di una vecchia scuola per lo staff da hotel. Ha visto tutto e trova difficile interessarsi per qualcosa ormai. Detective Garrity, ruolo di supporto maschile dai 50 ai 59 anni, è un detective della polizia di una città che sta per collassare. Detective della polizia in una città sull'orlo del precipizio; un poliziotto da libro, logorato da tutti i suoi anni alle spalle di servizio. Non gli importa seriamente di nessun caso che segue.

Personaggio maschile di supporto (30-39) qualsiasi etnia. Essere un poliziotto è il modo in cui si definisce.

Altre Notizie