Michael J Fox annuncia: "Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4"

Michael J. Fox annuncia Ritorno al Futuro 4

Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Ieri è stato il compleanno di Michael J. Fox, l'attore che ha interpretato Marty McFly nel franchise di Ritorno al Futuro, una delle serie più amate di sempre soprattutto per quanto riguarda il mondo della nerd culture. Al momento lui non ha ancora risposto ufficialmente, ma ormai non ci sono dubbi che si sia trattato di una bufala.

Un presunto account di Michael J. Fox ha dunque ringraziato tutti per gli auguri, e ne ha approfittato per annunciare l'uscita di Ritorno al Futuro 4. Un post che è diventato virale in un attimo: la fotografia di Michael J. Fox insieme con Christopher Lloyd (il Doc che manda Marty nel futuro) e gli altri membri del cast, con un annuncio clamoroso: "Adesso possiamo rivelarvelo: siamo pronti per lanciare Ritorno al Futuro 4!". Nelle ultime ore il post è stato cancellato, non prima però di essere stato riportato da alcune testate e siti come se si trattasse di una fonte attendibile. Bufala che gira periodicamente; ci abbiamo fatto un pesce d'aprile anche noi, tre anni fa, al quale non aveva creduto nessuno. Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni.

Per poche ore i fan di Ritorno al Futuro hanno ripreso a sognare di vedere sul grande schermo i propri idoli degli anni '80. Hanno gridato a gran voce che le notizie riportate non possono essere vere, essendo il profilo twitter, ufficiale e verificato, del tutto silente su questa produzione in corso. Intanto, se come scriveva il falso attore le riprese fossero davvero iniziate un anno fa, quasi certamente ad oggi sarebbero trapelate foto scattate sul set, indiscrezioni o solo piccoli rumors in merito. Purtroppo niente di tutto questo è vero.

Altre Notizie