Neymar "avverte": "Sono il migliore del mondo. Messi e Cristiano…"

Neymar'222 milioni? Non ne vado fiero

Fonte Getty Images

Un traguardo che l'attaccante del Paris Saint-Germain pensa in verità di aver già raggiunto.

Lo rivela Rede Globo, anticipando le parole del numero 10 del Brasile al programma "Bolivia Talk" del canale youtube Desimpedidos, tra l'altro di proprietà dell'ex milanista Kakà: "Il Pallone d'Oro?"

Se a Russia 2018 il protagonista più atteso è Leo Messi, forse all'ultimo Mondiale della carriera, i riflettori sono accesi anche su Neymar, chiamato a vivere un mese di spessore per confermarsi "aspirante" al trono della 'Pulce' e di Cristiano Ronaldo come miglior giocatore del mondo. "I titoli individuali non mi interessano, voglio vincere la Coppa del mondo". "A Barcellona lo facevo per uscire la sera a fare shopping o per prendermi un gelato".

Neymar ha poi affrontato il tema di quelle marcature particolarmente strette alle quali i difensori lo sottopongono ogni partita: "Se mi viene voglia di reagire?" In vista di questo Mondiale, però, Neymar ha concluso: "Sfortunatamente, quello che è successo è successo". Prenderò botte, mi marcheranno duro: io non ne sono capace, io so dribblare o fare gol. "Credo di essere abbastanza maturo da potere affrontare queste situazioni senza problemi".

Altre Notizie