Sergio Ramos contro Maradona: "Distante anni luce da Messi"

Sergio Ramos

Getty Images

Botta e risposta a distanza tra Sergio Ramos e Diego Armando Maradona. E, nonostante la rivalità, il difensore spagnolo ha esaltato Lionel Messi, definendolo il calciatore più forte della storia del suo paese. "Anche lui però sa benissimo d'essere anni luce dietro Messi, che è il miglior argentino della storia".

"Maradona era un crack - ha dichiarato Ramos - lo confemo". Così aveva parlato El Pibe de Oro su Sergio Ramos, capitano della nazionale spagnola.

Maradona alcuni giorni fa aveva polemizzato anche con Sampaoli, reo di far giocare male l'Argentina: "Stiamo rischiando e non poco, ma continuiamo a credere in Dio, perché ci sono margini di miglioramento".

La Spagna ottiene una vittoria fondamentale contro l'Iran, e dopo il pari all'esordio contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo può guardare con fiducia al prosieguo del cammino in questi Mondiali, dato che l'ultimo impegno sarà tutt'altro che proibitivo contro il già eliminato Marocco.

Una vera e propria entrata in tackle, di quelle che normalmente Sergio Ramos è solito riservare agli avversari sul campo. L'Iran ha giocato perdendo tempo tutta la partita, ci piace vincere in modo diverso.

Altre Notizie