Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme, ecco perché'

Fabrizio Corona e Stefano De Martino

Novella2000 n. 26 – 20 Giugno 2018

Stefano De Martino ha escluso la possibilità di tornare insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. Questa è la domanda che in molti si stanno facendo negli ultimi periodi. Per quanto riguarda la sua misteriosa vita privata, invece, il napoletano ha detto di essere single da molto tempo e di non essere sicuro di voler includere nella sua quotidianità un nuovo amore. Tutti parlano della crisi che starebbero vivendo Andrea Iannone e la showgirl argentina, il settimanale domanda al ballerino se ci sia in futuro un barlume di speranza per un eventuale ritorno di fiamma con la sua ex. Il 28enne chiude ogni porta.

Ma ci ha pensato Stefano De Martino a smorzare l'entusiasmo: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha dichiarato il ballerino - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso".

Mercoledì 20 giugno, sull'ultimo numero di Diva e Donna, è toccato al protagonista di Amici dire la sua su quello che c'è attualmente tra lui e la madre di suo figlio.

Scopriamo le sue parole. Belen infatti aveva chiarito: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni".

Infine il ballerino si è espresso sulle voci che già da tempo si rincorrevano circa la sua nuova fiamma, la stilista partenopea Gilda Ambrosio: "Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso".

Altre Notizie