Terminator 6: ecco Linda Hamilton Sara Connor e Mackenzie Davis FOTO

Linda Hamilton in una scena di Terminator 2- Il giorno del giudizio

Penta Film

Linda Hamilton, storica interprete di Sarah Connor nei primi due capitoli della saga Terminator, è stata fotografata sul set del sesto film del franchise.

Potrete vedere uno degli scatti qui di seguito, mentre gli altri sono disponibili sul sito.

Il nuovo capitolo diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron vede Mackenzie Davis (Black Mirror e Blade Runner 2049) mostrarsi in qualche foto sul set in Spagna.Just Jared ha pubblicato le prime foto dal set, facendoci dare una sbirciata sul personaggio che Davis sta interpretando, un'assassina proveniente dal futuro. L'opera uscirà nelle sale a novembre del 2019, e tra i suoi produttori, possiamo contare niente di meno che il sommo James Cameron, che ritorna finalmente nel franchise che lui stesso ha lanciato durante gli anni '80.

Terminator 6, ricordiamo, escluderà totalmente gli avvenimenti dei precedenti 3 film della saga, ripartendo direttamente dalle vicende di Terminator 2. Sappiamo che il nuovo Terminator, che sarà un reboot a metà, dato che non considererà canonici solo alcuni dei film della saga, vedrà il ritorno di Sarah Connor, interpretata nuovamente da Linda Hamilton, e di John Connor, sul quale si vocifera un possibile ritorno di Furlong per alcune scene. Nel cast di Terminator 6 troviamo anche Natalya Reyes nei panni di Dani Ramos, Diego Boneta in quelli di suo fratello, e Gabriel Luna in quelli del nuovo Terminator. David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman hanno scritto la sceneggiatura iniziale, rimaneggiata poi successivamente da Billy Ray. La produzione sarà a cura di James Cameron.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Altre Notizie