Uomini e Donne: Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono ufficialmente lasciati

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono già lasciati: “Non è scattato l’amore”

Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum / Le dichiarazioni dei due

I due, poco dopo la loro unione, si sono presentati anche in studio in una puntata del trono classico di UeD dove avevano dichiarato di vivere la loro relazione serenamente anche se le occasioni per vedersi non fossero molte.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo un mese. Sia Nicolò che Virginia ringraziano tutti i loro fan che li hanno sostenuti per tutto il periodo della trasmissione di Maria De Filippi e creduto nella loro "piccola storia d'amore", così ribattezzata dalla Stablum. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Si è trattata di una crisi che non ha mai trovato conferma sino a qualche ora fa in cui l'ex corteggiatrice ha deciso di dichiarare definitivamente la fine del suo rapporto con l'ex tronista siciliano. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Non è una decisione mia ma di entrambi. Una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne si sfascia. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perchè la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. "Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza", ha scritto Nicolò Brigante, spiegando il motivo dell'addio con Virginia Stablum.

Parla anche Virginia, con una Story in cui ribadisce i medesimi concetti: "Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo". Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante.

È giunta così al capolinea un'altra storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato. "Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore".

Altre Notizie