Andrea Iannone Shock: "Il sesso con Belen"? La risposta bollente

Ai quesiti dei suoi fan il motociclista di Vasto risponde affermativamente alla domanda "stai ancora con Belen?". Tra i messaggi di affetto e le domande sul suo futuro nello sport che lo vede protagonista, spunta anche qualche domanda su Belen Rodriguez ed il loro rapporto contraddistinto da alti e bassi.

"Ma sei ancora fidanzato con la Rodriguez?" hanno chiesto in tantissimi al motociclista, che a tutti ha risposto sempre in modo affermativo.

"Mai abbastanza", è stata l'esaustiva replica del pilota che così ha decisamente spazzato via ogni soffio di dubbio sulla stabilità di una relazione che va avanti decisamente alla grande. Partecipando al gioco Fammi una domanda, infatti, il ragazzo ha deciso di raccontarsi senza filtri ai suoi followers, toccando anche il delicato "argomento Belen".

Ricordiamo che i Andrea e Belen hanno iniziato la loro storia nel 2014 e da quel momento non si sono mai lasciati ufficialmente, nonostante i rumors e le continue voci che li volevano la loro rottura. Andrea, inoltre, ha confessato di essere molto felice in questo periodo e di vivere la storia d'amore più importante della sua vita. Salvo poi passare a delle confidenza un po' più hot: "Quante volte faccio sesso con lei?" "Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte?" ha domandato qualcun'altro.

Nel lungo botta e risposta che ha avuto sul popolare social network con le persone che lo seguono, il pilota Suzuki ha anche parlato molto bene della cognata Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser (che ha definito come l'esempio dell'amore puro) dei suoceri Gustavo e Veronica (persone speciali per lui) e anche del piccolo Santiago De Martino.

Altre Notizie