Dragon Ball Super: Broly - Aggiornato il cast, Toriyama parla dell’inserimento di Broly

Roberto Strignano 8 luglio 2018- 11:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Roberto Strignano 8 luglio 2018- 11:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Dopo un leak trapelato online qualche ora prima dell'annuncio, giunge adesso la conferma ufficiale da parte di TOEI Animation che sarà Broly il nuovo antagonista del prossimo film di Dragon Ball Super.

Arriva all'improvviso l'incredibile rivelazione che il film di Dragon Ball Super, in arrivo nei cinema giapponesi a dicembre, si intitolerà Dragon Ball Super: Broly, cosa che rende ufficialmente canonica la presenza del Leggendario Super Saiyan nella storia ufficiale del manga di Akira Toriyama. Il sottotilo recita: "Il più grande nemico, Saiyan".

Come da titolo, il film sarà incentrato sul personaggio di Broly, un Sayan finora apparso solo in alcuni film di Dragon Ball (Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda).

Mi hanno mostrato tutti i film, ed ho sentito che sarebbe potuto diventare davvero interessante in base a come fosse stato inserito nella pellicola. Così abbiamo parlato subito di includere Broly nella serie Dragon Ball Supers.

Sono un amante della "trama" rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Mantenendo in mente la classica immagine di Broly per non deludere i fan, l'ho aggiornato ed ho aggiunto alcuni lati del suo personaggio e penso che questo abbia portato a un Broly più affascinante.

Naturalmente vedrete dei combattimenti violenti ma anche le strade del destino che portano a un incontro tra Goku, Vegeta e Broly.

Il personaggio di Broly è stato creato dallo scrittore Takao Koyama ed è comparso in tre film.

Akira Toriyama sembra essere entusiasta di quest'introduzione nel mondo di Super, mentre alcuni fan hanno già storto il naso per questo continuo "rendere canonico" vecchi personaggi.

Altre Notizie