Nathan Fillion è Nathan Drake nel cortometraggio Uncharted

Uncharted – Online il fan film con Drake interpretato da Nathan Fillion








Di Andrea

Uncharted – Online il fan film con Drake interpretato da Nathan Fillion   Di Andrea"Geo Peroni16 luglio 2018

In realtà, di ufficiale non c'è nulla, ma Fillion ha realmente interpretato Nathan Drake.

Nathan Fillion è l'avventuriero Nathan Drake in questo cortometraggio amatoriale di Uncharted. Questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film. Senza rovinare troppo, chiunque abbia giocato ai giochi di Uncharted saprà cosa aspettarsi.

Giusto un paio di settimane prima dell'arrivo del fan film su YouTube, Nathan Fillion (che qualcuno di voi ricorderà in Castle) aveva annunciato via Twitter la possibilità che potesse prendere parte ad un progetto filmico nei panni di Nathan Drake.

Il finale invece ci fa intendere che in futuro ci saranno altri capitoli e chissà, magari vedremo anche Chloe o Nadine in questi? Sappiamo che la serie su Uncharted si è allontanata delicatamente dal protaginista Nathan Drake ultimamente, e mentre questo ha reso i fan della serie di vecchia data piuttosto tristi, Uncharted: L'Eredità Perduta è assolutamente uno dei migliori giochi ambientati nell'universo di Uncharted, se non il migliore ed è davvero molto di più che un semplice DLC.

Per quanto riguarda Nate e Sully, speriamo di vederli presto sul grande schermo. Smargiasso, con la faccia da schiaffi, e dotato anche di un discreto talento, Fillion è sembrato un po' a tutti la scelta ottimale per il ruolo di Drake, complice anche il poco entusiasmo del pubblico (compreso chi scrive) all'annuncio che il film Uncharted: Drake's Fortune avrebbe avuto come protagonista il giovanissimo Tom Holland.

Altre Notizie