Prime Day: le giornate delle super offerte firmate Amazon

Amazon Prime Day stanno arrivano le 36 ore di sconti folli

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

Ecco un riepilogo di cosa tenere d'occhio, cosa è già in sconto e come tenersi informati sull'Amazon Prime Day 2018 senza perdere le migliori offerte del sito. I clienti del sito di e-commerce più popolare al mondo potranno beneficiare di offerte esclusive per il loro shopping online.

Per usufruire delle promozioni, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Prime di Amazon. Le prime, valide per l'intera giornata, prevedranno sconti contenuti su una vastissima gamma di prodotti. Sono incluse in questa offerta una varietà di custodie per Kindle e Kindle Paperwhite, oltre a un certo numero di caricabatterie. Ma quando inizia Amazon Prime Day 2018? Scoprite tutti i dettagli!

Il quarto Prime Day su Amazon partirà lunedì 16 luglio a mezzogiorno e si concluderà alla mezzanotte di martedì. Si tratta di un evento esclusivo e di qualche ora più lungo di quanto avvenuto in passato. I prodotti vengono messi in vendita ai prezzi più vantaggiosi, contando però su un periodo brevissimo di tempo per l'acquisto e soprattutto su scorte molto limitate.

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! In questo modo sarà possibile operare un confronto realistico sul reale andamento del prezzo. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un totale di 4,99 euro al mese.

In questa pagina Amazon riassume i termini dell'iniziativa alla quale potranno partecipare anche coloro che attivano Amazon Prime gratuitamente beneficiando del periodo di prova di 30 giorni.

Per orientarsi nella giungla dello shopping generata inevitabilmente dal prossimo Amazon Prime Day vi consigliamo anzitutto di aggiornare la vostra lista dei desideri. Meglio cliccare inoltre il tasto segui per ciascun oggetto che state osservando, o verificare la reale attendibilità dell'offerta proposta con siti come CamelCamelCamel.

Chiudiamo la rassegna con il Neato Robotics Botvac D5 Connected, il robot aspirapolvere automatico che cattura anche peli di animali con mappatura laser e WiFi: supporta anche Alexa e Google Home, il tutto a 349,99 Euro con il 46% di sconto solo per gli abbonati ad Amazon Prime. Fra le tante, anche quelle disposte dalla Warner Bros.

Altre Notizie