Putin soddisfatto del vertice con Trump: Tutto sommato un successo

Putin chi vuol Georgia Ucraina nella Nato non pensa conseguenze

Accordo segreto tra Trump e Putin?

Secondo Trump l'Unione Europea starebbe approfittando degli Stati Uniti; "una situazione che non durerà a lungo", ha twittato il presidente USA. L'ambasciatore russo a Washington ha già fatto sapere che Mosca vede "positivamente" l'ipotesi di un viaggio di Putin negli Usa. "Piuttosto che sfidare Putin, avversario con un elenco ben documentato di malefatte contro gli Stati Uniti, lo ha elogiato senza riserve".

I collaboratori di Donald Trump potrebbero essere costretti a sedute straordinario di psicoterapia per provare a "star dietro" alle continue invettive e cambi di idea (e scelte politiche) del loro capo. Per questo i suoi abboccamenti, coperti dal segreto, con Putin innervosiscono sia politici che esperti di intelligence. Soprattutto alla luce di un invito a Putin in autunno, proprio quando si devono tenere le elezioni di metà mandato.

Sì, l'impianto elettrico può saltare anche alla Casa Bianca.

Quest'anno si è ripetuto lo stesso scenario, con Trump che il 17 luglio ha dovuto "correggere il tiro" delle proprie dichiarazioni riguardo alla Russia e affermare che esse sono state "fraintese". Poi ha reagito, con ovvia incredulità "Quello sarà interessante!"

(Teleborsa) - Non si fanno attendere le reazioni alle critiche che il presidente USA Donald Trump ha rivolto alla politica monetaria della banca centrale americana. Lo ha detto James B. Bullard, il presidente della Fed di St. Louis, nel corso di un intervento a Glasgow, in Kentucky. L'annuncio arriva tre giorni dopo il primo bilaterale tra i due leader.

Altre Notizie