Uomini e Donne Tina Cipollari incinta?

Gossip Uomini e Donne Tina ha un nuovo amore vi sveliamo chi

Tina Cipollari, spunta un pancino sospetto: tutti gli indizi di una possibile gravidanza

Cosa sta succedendo tra l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il parrucchiere delle star Chicco Nalli?

Ma, per chi vede il bicchiere sempre mezzo pieno, nulla è perduto e quindi ecco arrivare una notizia che riporterà gli umori dei Cipollari-dipendenti alle stelle: proprio in questi giorni è balzata agli onori del gossip la notizia che Tina e Chicco stiano trascorrendo le vacanze estive con i loro tre figli, in totale serenità: già questa sarebbe stata una bella notizia. Ma se la sua fiamma fosse tutt'altro che nuova?

Ha destato qualche sospetto anche la fascia per i capelli utilizzata da Tina durante le sue uscite con il marito: sempre secondo le indiscrezioni del settimanale, la Cipollari potrebbe averla utilizzata per coprire i capelli bianchi, dato che in questo momento non potrebbe permettersi di fare tinture e shampoo colorati vista la sua gravidanza.

Per ora nessuna conferma o smentita ma, siamo certi che nelle prossime ore, Tina dirà la sua: per come la conosciamo sicuramente commenterà la notizia. E chi potrebbe essere il padre? La rivista titola: "Colpo di scena: Tina Cipollari rivede l'ex marito e mostra il pancione".

Il settimanale Nuovo però ha lanciato un'indiscrezione che ha lasciato senza parole tutti i fan appassionati di Uomini e Donne; Tina infatti è stata paparazzata in alcuni scatti con una pancia sospetta e ci sarebbero tre indizi che lascerebbero pensare ad una possibile dolce attesa.

Altre Notizie