WhatsApp, con il nuovo aggiornamento si può "silenziare" dalle notifiche

WhatsApp, nuova funzione per avere meno notifiche

WhatsApp, un aggiornamento per gestire al meglio le notifiche

Già da tempo la popolare app di messaggistica sta cercando di aggiornare la propria piattaforma per consentire un utilizzo più consapevole e agevole. Che sia da una chat individuale o preso da un gruppo, sarà possibile tracciare i messaggi inoltrati. Nulla vieta di copiare un messaggio sul cellulare e poi incollarlo di nuovo su WhatsApp per evitare l'etichetta, ma di certo l'aumento dei passaggi è già di per sé un deterrente.

WhatsApp starebbe lavorando a una nuova funzionalità da introdurre per migliorare l'esperienza utente.

Uno strumento utile soprattutto per chi è inserito in molti gruppi. Si tratterebbe di una scultura che si trova all'interno del Vanilla Gallery a Tokyo, come è stato riportato anche da bufale.net. L'aggiornamento è in distribuzione per tutti quei dispositivi che hanno aderito al programma beta. Considerando che WhatsApp costa 89 centesimi di euro l'anno, l'augurio è che questa truffa non attecchisca più di tanto (proprio perché, a conti fatti, fare le cose "in regola" non costa molto di più!).

Dell'introduzione degli adesivi in Whatsapp si è iniziato a vociferare nel mese di Maggio dello scorso anno, quando sono emerse le prime indiscrezioni sul web, in quanto gli stickers ancora non erano stati introdotti in una versione beta di Whatsapp.

Altre Notizie