Xiaomi MI Max 3 è ufficiale: il phablet cinese è tornato

Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi Mi A2: prime informazioni sul prezzo di vendita

In più il Mi Max 3 potrà contare anche su una versione da 6 GB di RAM / 128 GB di archiviazione che molto probabilmente costerà una cinquantina di dollari in più.

Il display sarà un IPS 6,99 pollici Full HD+ (2.160 x 1.080) dotato di vetro curvo 2.5D; lato chipset scopriamo un probabile Snapdragon 710 1.8 GHz, mentre la fotocamera in assetto dual cam sarà curata da Sony (sensore IMX363) ed avrà dimensioni pixel 1,4 µm, ed un LED per flash dual-tone. Nel mese di maggio, in un post pubblicato su Weibo, il CEO di Xiaomi Lei Jun aveva riferito che il Mi Max 3 non era ancora pronto spiegando che i fan avrebbero dovuto aspettare ancora qualche mese, fino a luglio, anticipando che il device non sarebbe stato svelato nel corso dell'evento di Xiaomit a Shenzhen. La scelta del processore, unito alla grande capienza della batteria, 5500 mAh con supporto alla Quich Charge 3.0, rendono elevata l'autonomia dello smartphone.

Rispetto alla precedente generazione, Mi Max 3 è uno smartphone che è stato progettato con evidenti miglioramenti nei reparti di design, display, batteria, fotocamera posteriore, fotocamera frontale, processore. Una delle novità di Xiaomi Mi Max 3 è l'assenza del notch sul display, caratteristica simbolo di buona parte degli smartphone del 2018, non solo top di gamma. Il dispositivo arriverà con Android 8.1 Oreo e l'ultima versione della MIUI 10, includendo anche l'assistente vocale Xiao AI. Lo Xiaomi Mi Max 3 integra le connettività DualSIM LTE 4G (VoLTE), Bluetooth 5, Wi-Fi 802.11ac (dual band, 2.4/5GHz), USB Type-C, lettore di impronte digitali sul lato posteriore.

Xiaomi Mi MAx 3 sarà equipaggiato dallo stesso collaudato hardware presente nello Xiaomi Nota 5. Ieri ha postato i render ufficiali, oggi si va avanti, postandone le specifiche tecniche. Inoltre sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Black, Dream Gold e Dream Blue.

L'effettivo street price del nuovo Xiaomi Mi A2 potrebbe essere, già dai primi giorni di commercializzazione, più basso di almeno 50 Euro rispetto al listino. I prezzi corrispondono a circa 215 euro per la versione da 4 e 64 GB e a 255 euro per il modello da 6 e 128 GB. Scopri questa fantastica offerta!

Altre Notizie