39 allenamenti e 7 giorni d’autonomia — Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Note 9 Press Render 805px 640x400

Samsung Galaxy Note 9 in vendita dal 24 agosto con un processore più performante e S Pen per controllo a…

Il Samsung Galaxy Note 9 è pensato per essere uno dei dispositivi più performanti sul mercato, in grado di soddisfare i bisogni degli utenti più esigenti, offrendo un processore Octa Core da 2,7GHz (o 2,8GHz a seconda dei mercati) con design produttivo a 10nm ed ottimizzato per il gaming grazie anche al raffreddamento a liquido e carbonio. Indiscrezioni che descrivono un top di gamma all'apparenza solido e con un pennino che lo differenzierà certamente dai concorrenti. Inoltre, rispetto ai modelli precedenti di Samsung Watch, sarà compatibile con un nuovo caricabatterie che può alimentare contemporaneamente lo smartphone e l'orologio.

In termini di sicurezza, invece, il Galaxy Note 9 supporta sensore per riconoscere l'iride, la funzione di riconoscimento del volto e il sensore per le impronte digitali, situato al di sotto della dual-camera posteriore.

E' ancora presto per la recensione di Galaxy Note 9.

Al momento, dunque, non si otterrà nessuno sconto e nessun risparmio acquistando Galaxy Note 9 su Amazon.

Con buona pace di a chi non importa assolutamente niente del Galaxy Note 9 di Samsung, questi giorni lo vedranno protagonista diverse volta. Il sistema operativo di questo prodotto è Android 8.1 Oreo. Con una maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una fotocamera "intelligente", il Note9 sarà disponibile dal 24 agosto in tre colori: Ocean Purple, Midnight Black e Lavender Purple. I prezzi partono da €1029 per il modello 6GB di RAM e 128GB storage e arrivano fino a €1279 per la variante 8GB di RAM e 512GB di memoria.

Solo per l'Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito web di Samsung: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa.

Altre Notizie