DAZN e Sky: ecco i nuovi ticket vantaggiosi per i clienti Sky

Lazio-Napoli: come vederla gratis e correttamente su DAZN

Ticket DAZN per clienti Sky: quanto costano, come si comprano e si attivano

Certo non avrà tutte le discipline a cui sono interessato, purtroppo MotoGP e F1 sono in esclusiva su Sky, ma piano piano secondo me ci potremmo arrivare. I dispositivi Samsung Tizen TV sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad aver integrato DAZN, che sarà disponibile sull'80% dei device entro l'inizio della Serie A, al via su DAZN sabato 18 agosto alle 20:30 col big match Lazio - Napoli. Disposti anche a pagare di più se necessario.

Coen abbiamo detto per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.

Se sono abbonato a Sky come faccio a vedere Dazn?

DAZN lo abbiamo imparato a conoscere come il nuovo servizio legale per vedere lo sport in diretta streaming e on demand, ed è una importante novità per l'Italia dal momento che ha la trasmissione in escusiva di gran parte della Serie B e di 3 partite a turno della Serie A per il prossimo triennio, fino al 2021. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.

L'abbonamento costa 9,99 euro al mese, il primo mese di prova è gratuito.

I ticket DAZN danno la possibilità di seguire tutti i contenuti della nuova piattaforma satellitare: tre partite di Serie A a settimana, tutta la Serie B, la Ligue 1 francese, la Liga Spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d'Africa, l'FA Cup e la Coppa di Lega inglese.

E' possibile attivare il TICKET DAZN acquistato sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e i mesi di visione prepagati decorrono dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. La spesa richiesta è dia 7,99 euro con uno sconto di 2 euro rispetto al prezzo di listino. Inoltre se siete abbonati a Sky da più di un anno potete godere di un prezzo di favore anche per il ticket DAZN di un mese: 7,99 euro anziché 9,99 euro. Un'ulteriore dimostrazione di come la pay Tv con sede a Milano in zona Santa Giulia tenga a tutelare il più possibile chi dimostra fiducia nella sua offerta che viene costantemente rinnovata e arricchita con contenuti interessanti. Sky trasmetterà gli anticipi del sabato delle ore 15 e delle 18; due sfide la domenica alle 15, una alle 18, una alle 20.30; e la gara del lunedì alle 20.30.

Cosa vedrà chi non ha internet né la Smart tv?

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN: - online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer; - su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017-2018), LG WebOS TV e Android TV; - su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast; - su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS; - sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One.

Altre Notizie