Florenzi: "Ronaldo non mi emoziona"

Florenzi

FLORENZI: “Kluivert ha fatto vedere cosa sa fare. Vittoria sofferta ma meritata”

Non è stato facile per entrambi perché faceva molto caldo. Deve lavorare su di lui ma ha già fatto vedere cosa sa fare. Cosa porta Cristiano Ronaldo alla Serie A?

Emozione ti dico di no, quello me la danno altre cose nella vita, con tutto il rispetto. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita.

3 punti che fanno guardare avanti, dopo il precampionato. Sì, le amichevole lasciano il tempo che trovano, dovevamo fare i fatti e non abbiamo preso gol e portato a casa la vittoria.

Faceva caldo e neanche il Torino ha alzato i ritmi. Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo lottato fino all'ultimo è cercato la vittoria, tutti abbiamo fatto gruppo.

Kluivert ha dimostrato di entrare con personalità e brillantezza, tu come lo vedi? Presto per dirlo, oggi è una grande vittoria ma dobbiamo sempre migliorare perché non dobbiamo avere un obiettivo, dobbiamo migliorare in campionato, in Coppa Italia e in Champions League, anche se lì sarà difficile. Vediamo degli errori ingenui spesso.

"Sono cose che dobbiamo migliorare, dall'ultimo passaggio al fraseggio iniziale. Dobbiamo migliorarla noi giocatori e prendere fiducia, avere la personalità di prendere le scelte giuste".

"E' la qualità della rosa perché non avremo 11 titolari fissi quest'anno, chi starà meglio giocherà perché siamo tanti e bravi". Non è stata una partita semplice e siamo felicissimi. Kluivert ha cambiato la partita?

Altre Notizie