Venom, la Sony annuncia la nascita di un nuovo universo Marvel

Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe

La Sony Pictures ha ufficialmente sancito la nascita di un nuovo universo Marvel: da Venom a La Gatta Nera, ecco tutti i progetti in sviluppo!

Ma se il futuro sarà roseo, la Sony potrà realizzare pellicole su ben 900 personaggi dell'universo di Spider-Man di cui possiede ancora i diritti.

Venom debutterà nelle sale italiane il 5 ottobre 2018. Sono, infatti, già in rampa di lancio Morbius, The Living Vampire (con protagonista Jared Leto) e una sceneggiatura su Kraven il cacciatore.

"Se questo progetto avrà delle complicazioni non me ne frega un bel niente".

Altri progetti sono in continuo sviluppo, come quello di Silver & Black. Questo film, originariamente destinato a raccontare le avventure della mercenaria Silver Sable e della Gatta Nera, non verrà più realizzato, ma sarà sostituito da due stand-alone incentrati sui singoli personaggi.

Crediamo che la Gatta Nera sia un personaggio sufficientemente grande, con una storia importante e molto materiale da cui prendere ispirazione per giustificare un film incentrato su di lei.

Con l'acquisizione della Fox Film da parte della Disney, la Sony rimane l'unico studio principale con diritti di licenza sui personaggi della Marvel.

L'idea alla base dell'universo dei personaggi Marvel di Sony è di diversificare il più possibile i singoli capitoli del franchise sia, come abbiamo visto, da un punto di vista dei protagonisti, sia nello stile, aprendosi anche alla possibilità di film vietati ai minori non accompagnati (ovvero Rated-R nel complesso sistema di classificazione statunitense) come successo per Logan o Deadpool.

Quali sono le vostre aspettative per Venom?

Altre Notizie