E' il giorno di Apple, cala il tris di iPhone - Hi-tech

PER INGRANDIRE

PER INGRANDIRE

Tutti e tre i modelli si rifaranno all'aspetto estetico di iPhone X, con schermo senza bordi (edge to edge) e notch con fotocamera frontale.

Ad oggi, Apple non ha ancora confermato l'uscita ufficiale dei nuovi melafonini, ma le indiscrezioni, sempre più simili a semi-ufficialità, hanno rivelato che il marchio della Mela lancerà tre nuovi device, che si chiameranno: iPhone Xs, Xs Plus e Xc.

Altro prodotto in rampa di lancio è la quarta generazione di Apple Watch: avrà cornici ridotte e questo permetterà, a parità di dimensioni dell'orologio (due i formati: 38 e 42 mm), di avere uno schermo più grande del 15% circa.

Si andrebbe a riprendere il discorso della generazione intermedia con la lettera "S" che sta a metà tra due salti generazionali importanti.

Quale sarà la scheda tecnica del nuovo iPhone XS Max?

iPhone 9, meglio noto come iPhone Xc, potrebbe avere inizialmente scorte limitate, per via di problemi di produzione al display ma anche per una scelta strategica di Apple che vuole capitalizzare i profitti...

A sorpresa, iPhone XC potrebbe essere il nome definitivo del modello di smartphone economico presentato da Apple, anche se economico è una parola grossa da usare con la società californiana.

Finalmente ci siamo: l'atteso keynote Apple avrà luogo domani, mercoledì 12 settembre 2018.

"iPhone XC: la versione "entry level", con display da 6.1" LCD e senza 3D Touch. La batteria dovrebbe essere dello stesso livello di iPhone 8 con una maggiore efficienza, però.

Quale sarà il prezzo di iPhone XC è ancora presto dirlo, ma possiamo di certo affermare senza ombra di dubbio che non sarà un modello low-cost visto che il costo partirà da 699 dollari per il mercato americano e verosimilmente da 699 euro per quello europeo.

Quest'ultimo per tagliare i costi dovrebbe innanzitutto montare un pannello lcd (con diagonale da 6,1 pollici) rispetto alla più evoluta variante oled dei cugini, e di conseguenza potrebbe mostrare bordi attorno al display leggermente più pronunciati rispetto a quelli che caratterizzeranno iPhone Xs e Xs Max.

Saranno presentati inoltre i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i prodotti Apple.

Altre Notizie