Inter-Parma, le formazioni ufficiali: Candreva dal 1', Icardi in panchina

Qui Parma- Ciciretti out per l'Inter. Probabile

Qui Parma- Ciciretti out per l'Inter. Probabile

Considerando ora l'attacco delle probabili formazioni di Inter e Parma, match atteso per la Serie A, ecco che è proprio questo reparto il tasto dolente in casa dei ducali. Centrocampo a tre con Rigoni, Stulac e Barillà, mentre in attacco Gervinho e Di Gaudio agiranno sugli esterni, con Inglese nel ruolo di punta centrale. L'Inter ha la difficoltà di dover preparare la gara con la consapevolezza di non poter più sbagliare, dopo il doppio pari contro Torino e Sassuolo, ma anche di dover risparmiare energie per la sfida di Champions al Tottenham di martedì prossimo. Situazione diversa in casa Parma, con i gialloblù che in tre partite sono riusciti a collezionare solamente un punto. Si gioca a San Siro, in un palcoscenico che i crociati non vivono da quasi quattro anni e che per alcuni rappresenta un novità assoluta. In difesa possibile chance per Miranda, rimasto ad allenarsi a Milano, e dunque turno di riposo per uno tra De Vrij e Skriniar. Per coloro che vogliono seguire il match in streaming, c'è la possibilità di farlo tramite Sky Go su pc, tablet e mobile.

Ancora alle prese con tanti infortuni, D'Aversa insiste con la formazione tipo che ha fatto bene anche contro la Juventus: davanti a Sepe agiscono Bruno Alves e Gagliolo con Iacoponi che si allarga a sinistra e Gobbi che proverà a spingere dall'altra parte, in mediana il metronomo è Stulac senza discussioni mentre Luca Rigoni parte ancora favorito su Alberto Grassi, che non è al top della condizione. Se i ciociari hanno subìto 4 delle 5 reti nei secondi tempi, Maiello è il giocatore che ha recuperato più palloni (30) in questo campionato.

Formazione ufficiale Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita.

Altre Notizie