Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2018: seno al vento dopo 32 minuti di diretta - Foto

GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni: DIECI concorrenti in nomination!

Un attacco di panico spaventa un concorrente durante la notte: addio in vista? Sebbene l'ex fidanzata argentina appartenga ad un capitolo chiuso della sua vita, il neo concorrente del GF Vip 3 è apparso visibilmente nostalgico e pensieroso.

A sorpresa il nuovo Grande Fratello Vip è iniziato con una sorta di anteprima dove Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) sono entrate nella caverna, il nuovo tugurio, per dare fin da subito un tocco di originalità a questa edizione.

La prima notte al Gf Vip 2018 non è stata particolarmente tranquilla per Ivan Cattaneo.

La terza edizione del Gf Vip è partita in pompa magna, ma non si può disquisire sul celebre reality di Canale 5 senza rammentare ciò che è avvenuto lo scorso anno fra Cecilia Rodriguez e il suo ex fidanzato Francesco Monte. Tra un piatto di pasta e un bicchiere di vino, sono iniziate le prime confidenze e Giulia Salemi non ha avuto problemi a rivelare a Francesco Monte la cotta che in passato ha avuto per lui. A rincuorare Cattaneo è stato lo stesso Monte, che gli ha spiegato come il battito accelerato sia stato causato semplicemente dall'ansia provata di fronte a questa nuova esperienza. Ecco di chi si tratta: Enrico Silvestrin, Elia, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi. La paura, ora, è passata, e Cattaneo è pronto per continuare la sua avventura.

Come riporta il sito del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, cantautore e pittore famoso per la sua "stravaganza". Sui paragoni che potrebbero nascere con Malgioglio, invece, ha aggiunto: "Io con Malgioglio non c'entro un bel nulla!"

Altre Notizie