Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

Martina Hamdy, una sestese al Grande Fratello VIP

Un attacco di panico spaventa un concorrente durante la notte: addio in vista? Sebbene l'ex fidanzata argentina appartenga ad un capitolo chiuso della sua vita, il neo concorrente del GF Vip 3 è apparso visibilmente nostalgico e pensieroso.

A sorpresa il nuovo Grande Fratello Vip è iniziato con una sorta di anteprima dove Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) sono entrate nella caverna, il nuovo tugurio, per dare fin da subito un tocco di originalità a questa edizione.

La prima notte al Gf Vip 2018 non è stata particolarmente tranquilla per Ivan Cattaneo.

La terza edizione del Gf Vip è partita in pompa magna, ma non si può disquisire sul celebre reality di Canale 5 senza rammentare ciò che è avvenuto lo scorso anno fra Cecilia Rodriguez e il suo ex fidanzato Francesco Monte. Tra un piatto di pasta e un bicchiere di vino, sono iniziate le prime confidenze e Giulia Salemi non ha avuto problemi a rivelare a Francesco Monte la cotta che in passato ha avuto per lui. A rincuorare Cattaneo è stato lo stesso Monte, che gli ha spiegato come il battito accelerato sia stato causato semplicemente dall'ansia provata di fronte a questa nuova esperienza. Ecco di chi si tratta: Enrico Silvestrin, Elia, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi. La paura, ora, è passata, e Cattaneo è pronto per continuare la sua avventura.

Come riporta il sito del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, cantautore e pittore famoso per la sua "stravaganza". Sui paragoni che potrebbero nascere con Malgioglio, invece, ha aggiunto: "Io con Malgioglio non c'entro un bel nulla!"

Altre Notizie