Milano, Fabrizio Corona litiga furiosamente al ristorante: arriva la polizia

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa si scusa: “Non succederà più, ho demoni dentro che tengo…

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa per difendere il figlio Carlos? L'episodio, avvenuto nella serata di venerdì 14 settembre è stato raccontato da Dagospia: secondo la ricostruzione sarebbe scoppiato uno scontro verbale nel locale in zona Garibaldi e sarebbero volati insulti; secondo alcuni testimoni dalle parole si sarebbe passati anche ai fatti, forse con spintoni tanto che sul posto sarebbe intervenuta anche la Polizia.

Rissa per Corona? scontro fuori da un locale milanese con un imprenditore che avrebbe offeso l'ex moglie e il figlio. Nell'ultimo post su Instagram mostra stralci di giornale che escludono un suo coinvolgimento, ma nel video, intitolato "Mea culpa", pubblicato sempre su Instagram ma un paio di giorni fa, si era scusato senza entrare nei dettagli dell'accaduto.

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

Corona parla della detenzione e dice che "è difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione", sottolineando che "quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti". E così il dottor Marlino divertito dalle immagini della caduta ha ben pensato di incontrare Corona per raccomandarsi di stare più attento, ma soprattutto di portare sempre con sé il cornetto scaccia guai.

Altre Notizie