Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

Grande Fratello Vip Incidente hot in diretta per Silvia Provvedi

Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi ha rischiato di uccidermi…”

Walter Nudo, 'le Donatella' Giulia e Silvia Provvedi e Maurizio Battista sono gli inquilini che, come preannunciato, sono già entrati a sorpresa durante la notte nella cosiddetta Caverna, ovvero nella parte più disagiata della Casa che ricorda il vecchio 'Tugurio'. Il tattoo che la ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di incidere sulla pelle è molto simile a quello che ha fatto di recente anche lui.

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciata scappare questa confessione durante una chiacchierata con Walter Nudo, coinquilino all'interno dell'appartamento di Cinecittà.

Nella scorsa puntata di Verissimo è stato ospite Fabrizio Corona. Nella clip che introduce Le Donatella nel cast del GF Vip, Silvia dura sottolinea: "Sono single, la mia ultima relazione è stata complessa".

Corona, però, ha smentito tutto nel programma di Silvia Toffanin.

Come vi avevamo annunciato in QUESTO articolo, tra le novità del Grande Fratello Vip 3 vi era l'opportunità per alcuni concorrenti di iniziare la loro avventura 24 ore prima rispetto ai loro compagni, che li raggiungeranno soltanto nell'appuntamento di stasera. "Tu cosa rispondi?". A questa domanda, la cantante, senza troppi giri di parole e con una certa convinzione, ha affermato: "Di un uomo piccolo così non parlo più".

Riguardando le foto mi chiedo: ma come ho fatto a stare con lei? .

È iniziato il Grande Fratello Vip 3. A fargli compagnia è arrivato Nudo (QUI il suo ingresso), che ha trovato in Battista il suo punto di riferimento per muoversi nella nuova Casa, che lo ospiterà.

Tra poche ore sarà la volta degli altri concorrenti, il cui ingresso sarà guidato in diretta tv da Ilary Blasi e dall'immancabile presenza di Alfonso Signorini.

Di certo nella casa del Grande Fratello Vip 3 non manca nulla: bellezza, classe, cultura, eleganza e molto altro ancora.

Altre Notizie