TIM sfida Iliad, offerta da 5 euro al mese: l'operatore francese trema

TIM contro Iliad, 50 GB in 4G ad appena 5 Euro al mese

Giornata pesante per Iliad, tra disservizi di rete e offerte degli avversari

La sessione si è conclusa in sei tornate di rilanci, tutte rivolte alla banda 700 FDD, con un introito per il Ministero dello Sviluppo Economico pari a 1,36 miliardi di euro, più i 676 milioni di Iliad a cui spettavano di diritto 10 MHz nella Banda 700 come nuovo entrante nel mercato della telefonia mobile italiana.

Tim è sicuramente una delle compagnie più efficienti a livello di rete.

Ad oggi Linkem e Open Fiber non hanno presentato alcuna offerta, ma non è escluso che possano aggiudicarsi qualche blocco a cui gli altri operatori non sono interessati.

Five Iper Go: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 3 GB (+47 in regalo) di connessione dati in 4G per soli 5 euro al mese. Su Titanium invece non sono disponibili informazioni sui costi una tantum, vi terremo aggiornati.

Oggi (ieri 13 settembre 2018, NdR) alle ore 11:00 è partita la fase dei miglioramenti competitivi per la procedura di assegnazione delle frequenze per il 5G che ha visto partecipare le società Iliad Italia S.p.A., Fastweb S.p.A., Wind 3 S.p.A., Vodafone S.p.A. e Telecom Italia S.p.A.

Riassumendo, le frequenze a 700 Mhz sono quelle caratterizzate da maggior penetrazione, che permetteranno una diffusione capillare della rete e, soprattuto, saranno ideali per i servizi dell'Internet of Things.

Chi aderirà a TIM Five IperGo 50GB si vedrà attivare di default anche l'opzione "Giga di Scorta" che permette di continuare a navigare in automatico qualora il traffico dati del piano si esaurisse.

Altre Notizie