Vodafone Simple+: 20 Giga, App & Social illimitati e 1000 minuti ed sms

Vodafone

Vodafone

Oggi però non parliamo della solita battaglia tra new entry del mercato, e in particolare della sfida tra Iliad e ho., ma di Vodafone che ha appena presentato una nuova offerta per la sua tariffa ricaricabile base. Inoltre, con la Vodafone Simple+ è possibile ottenere ben 20 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE con hotspot incluso. Le app di chat che non eroderanno il traffico dati della tariffa sono: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. L'offerta in questione è Vodafone Simple+ ed è disponibile esclusivamente richiedendo l'attivazione dal sito Vodafone.

Il tutto a 9,99 euro al mese anziché a 14,99 euro se il cliente sceglierà l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). La più utilizzata è quella online: basta recarsi sul sito Vodafone.it e seguire le linee guida.

Secondo alcune segnalazioni arrivate sui social network nelle ultime ore, Vodafone starebbe avvisando alcuni utenti in possesso di piani telefonici consumer mobili dell'avvenuta attivazione dell'opzione Voce 4G, in maniera completamente gratuita.

Può essere scelta da nuovi clienti che entrano in Vodafone con un nuovo numero, dai clienti che vogliono effettuare la portabilità da altro gestore telefonico mentendo il proprio numero telefonico.

Altre Notizie