Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

Vodafone lancia la sfida a tutto campo ai rivali: minuti illimitati e 50 GB a 10€ per tutti!

Vodafone: Special Minuti 50GB attivabile da tutti

Sono ancora attivabili le altre offerte di Vodafone, a partire da Special Minuti 20GB, offerta a 15 euro al mese anche ai nuovi utenti e Vodafone Special Minuti 10GB a 12 euro al mese, sempre per i nuovi utenti o per chi proviene da un qualsiasi operatore.

Vodafone ha deciso di rendere disponibile la sua Vodafone Special Minuti 50 Giga non solo per gli utenti TIM e CoopVoce, ma anche per gli utenti di Iliad, Wind, Tre, e diversi operatori virtuali, fra cui LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Kena Mobile, Digitel Italia e Digi Mobile Full.

Il costo di attivazione delle offerte è pari a 10 euro ai quali vanno aggiunti 5 euro per la SIM e il costo della prima ricarica, che può variare a seconda dei negozianti.

Quindi d'interesse per tutti i clienti che vorranno aderire all'offerta Vodafone. Vodafone non ha dichiarato la presenza di vincoli e/o costi aggiuntivi per l'attivazione di servizi aggiuntivi previsti dal piano tariffario, ma è comunque bene informarsi al momento dell'attivazione per fugare ogni dubbio a riguardo.

Vodafone punta a voler conquistare i clienti dei suoi rivali attraverso una nuova offerta operator attack decisamente molto ghiotta.

Gruppo Fans Huawei/Honor: tutto sul colosso cinese!

Altre Notizie