Corona minaccia il GF VIP e Ilary Blasi

‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona: “Ieri sera ho visto la puntata, e mi sono fatto una grossa risata perché…”

Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Silvia Provvedi ha dichiarato di non essere più innamorata di Fabrizio Corona, ma ha spiegato anche che parlare della relazione con lui le fa ancora male e non poco.

I due sono stati insieme per circa tre anni e stavano progettando le nozze quando è arrivata la rottura.

Lei gli è stata vicina mentre era in carcere e lui per tutta risposta, ha sottolineato in un fiume di lacrime, ha fatto sapere in un'intervista a "Verissimo" che gli unici amori della sua vita sono stati l'ex moglie Nina Moric e Belen Rodriguez. Ne parlo perché è qualcosa che mi ha ferito dentro, nell'orgoglio e nell'anima. E' stata dura. "Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show", ha detto piangendo. "Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti - ha detto Lady Totti -". Quest'ultima, difatti, su Instagram ha tuonato: "Fabrizio Corona vergognati!" Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. La gemella de Le Donatella è scoppiata in lacrime, commuovendo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico presente in studio.

"Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate" ha concluso Fabrizio lasciando la suspance nei suoi tantissimi fan che a questo punto si stanno chiedendo cosa bollerà in pentola. Ieri sera - e non mi vergogno di dirlo - ho visto la puntata del Grande Fratello, e soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai, per una serie di cose non dette da chi doveva dirle, ma da altri. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene io ce l'ho, non è vero che non ce l'ho.

"Fabrizio Corona vergognati", ha ribadito più volte con tono acceso anche in alcune Instagram Stories. "Parlate, parlate. - ha scritto -". "A breve - ha aggiunto - vi spiegherò il significato della parola #storytelling #vivalaliberta #ogniriferimentoèpuramentecasuale".

Altre Notizie