Fabrizio Corona ospite de La Confessione

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

E la voce era fondata, a quanto dice Corona: "Ne avevo na marea", ha rivelato.

Stasera su Nove, subito dopo la messa in onda di Fratelli di Crozza, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de La Confessione di Peter Gomez. Recentemente Nina è stata anche protagonista insieme all'ex marito di uno shooting fotografico per promuovere la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio, come documentato da alcune Instagram Stories.

Io Lele non l'ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l'imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l'uomo più importante d'Italia.

Nel suo momento di maggiore successo Lele Mora, secondo Fabrizio Corona, "aveva le mani ovunque".

Fabrizio Corona nella stessa intervista ha parlato del rapporto che lo lega ancora a Nina Morić: "Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile". A sua detta, inoltre, non era Mora a dare dei titoli ai direttori di giornale, ma il contrario: "Glieli davo io", ha replicato Corona, "Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo".

Come le foto dell'ex governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo con una trans: "Sul caso Marrazzo, io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri...", ricorda Corona.

Sempre su Lele Mora ha anche confessato di essere stato probabilmente l'amore della sua vita perchè è stato l'unico che non è mai riuscito ad avere. Nel mio cuore c'è spazio solo per Nina Moric e Belen Rodriguez", precisando che nella sua vita ha amato e ama ancora solo due donne: "Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, e Belen Rodriguez, oggi sua amica.

"A lui non gli piacciono i ragazzi omosessuali". È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali.

Altre Notizie