Grande Fratello Vip, Corona furioso: 'Mi sono scattati strani impulsi'

Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona sbotta sui social: "Ho visto la puntata e mi sono scattati strani impulsi"

I fan di entrambi, però, hanno in mente una sola "ship", come viene chiamato il tifo per una relazione nel linguaggio social: una storia d'amore tra Silvia e Francesco.

Ancor più irritato, tuttavia, è apparso Corona che, questa mattina, ha pubblicato delle Storie su Instagram in cui ha manifestato il suo disappunto per quanto accaduto al GF Vip: "Ieri ho visto la puntata del GF e, soprattutto verso la fine, mi sono scattati strani impulsi". Oggettivamente siamo due persone diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra: sembriamo due estranei.

Tra una risata, uno scherzo e qualche abbraccio, i due si sono lasciati andare a un profondo confronto (QUI il video), che ha fatto sognare i fan che già li vedono come coppia! "Non fanno male solo gli schiaffi ma anche le parole - replica Silvia - c'è una canzone di Giorgia 'oro nero' che dice Le parole fanno male e bisogna saperle usare".

La donna, nota al pubblico italiano ma anche a quello spagnolo per il suo carattere stravagante ed eccentrico, si è mostrata indignata dopo aver ascoltato le parole di Corona nei confronti dell'ex fidanzata Silvia Provvedi, protagonista dell'edizione vip del reality in onda in questo periodo. Prima di entrare mi ha detto: 'Nel momento in cui io me la sento di dire qualcosa, tu sei autorizzata a chiarire'. "La persona che parla non è quella con cui io sono stata" commenta tra le lacrime Silvia: "io credo nell'amore e ho dei valori che lui non ha".

Molto riservato, Elia Fongaro è riuscito ad aprirsi con Silvia Provvedi che, caratterialmente, sente molto vicina a sé.

I due parlano anche del dolore per la perdita di un genitore, un dolore che non potrà mai placarsi e Monte afferma che alcune volte è intimorito a parlare di sua madre, perché ha paura di rinnovare il dolore al padre: "Anche lui ha perso una compagna di vita". "Veramente mi fai schifo. offendi l'essere uomo!", ha concluso l'ex gieffina. Poi lo ha bloccato ovunque. Ho pensato se la mia compagna fosse stata al posto di Silvia cosa avrebbe potuto vivere internamente in un momento di umiliazione.

Altre Notizie