Kena Mobile presenta Star 5. Ma è solo per clienti Iliad

Kena Star 5 sfida tutti: minuti illimitati e 50 GB in 4G a soli 5 euro!

Kena in 4G debutta con minuti illimitati e 50 GB. Costa solo 5 euro al mese

Iliad, invece, in questi ultimi giorni sta proponendo altre offerte che prevedono i pacchetti ormai ben noti con telefonate e messaggi illimitati, 40-50 giga rispettivamente al prezzo di 6,99 e 7,99 euro al mese.

I nostri colleghi di MondoMobileWeb, citando un documento riservato ottenuto tramite un rivenditore, sottolineano come la velocità di connessione 4G garantita da Kena sia di 30 Mbps in download e soli 5,76 Mbps in upload.

Sappiamo, però, che l'offerta non sarà attivabile se provenienti dagli operatori Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus, in quanto sono tutti MVNO gestiti da Nòverca (controllata da TIM), la stessa società dietro a Kena Mobile. Dall'offerta sono esclusi anche i clienti Ho Mobile.

Anche per il mese di ottobre l'interessante offerta Kena Power DS di Kena Mobile potrà essere attivata soltanto nei punti vendita e solo in abbinamento con il piano FWA Kena Casa.

Per la tariffazione delle chiamate, del traffico internet e in caso di superamento della soglia di SMS compresi nell'Opzione, in assenza di altri bundle minuti, dati e SMS disponibili sulla linea, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Il costo di attivazione una tantum è di 8 euro a cui va ad aggiungersi il costo della sim pari a 5 euro. E' previsto un costo iniziale di 14,90 euro che comprende il costo di attivazione e il costo del primo mese anticipato che viene addebitato su proprio credito residuo.

Altre Notizie