Lodo Guenzi: "Perché ho accettato X Factor" (c’entra Morgan)

Lodo Guenzi- Riccardo Marcuzzo

‘Amici 16′, Riccardo Marcuzzo punge il nuovo giudice di ‘X Factor 12’ (Video)

Asia Argento sarà ancora giudice protagonista con Mara Maionchi al secondo bootcamp (il 12 ottobre), per concludere con la puntata decisiva degli Home Visit (18 ottobre) quando saranno scelti i 12 protagonisti della gara.

La comunicazione è giunta anche tramite un suo post su Instagram nel quale si dice pronto ad iniziare questa nuova avventura, che gli si preannuncia molto emozionante, dato che rivela di essersi appassionato alla musica grazie ad un giudizio che diede Morgan anni fa ad un'audizione. Lui rispose: vedi, tu canti meglio di Lou Reed... ma io preferisco Lou Reed.

L'idea che ci siano tante strade per far arrivare la propria voce, bella o brutta, al cuore della gente mi fa sentire libero. Va detto, però, che al momento Lodo Guenzi ha preferito non replicare alle varie critiche e alle polemiche che sono nate in queste ore sui social, andando avanti per la sua strada e preparandosi così all'atteso live show di questa dodicesima edizione di X Factor.

Marta scrive: "Ho appena letto su FB che Lodo Guenzi giudice di XFactor è la dimostrazione che tutti nascono incendiari e muoiono pompieri e onestamente mi sono persa quel frangente della vita di Guenzi in cui è stato incendiario". Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti. Dai baretti ai palasport, dalle radio locali a Sanremo, se sai chi sei puoi andare ovunque. "È uno dei miei pezzi preferiti e non se l'è cagato nessuno, ora spero diventi un po' più famoso". Credo che Asia sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo.

In tanti si sarebbero aspettati Tommaso Paradiso, che ha da tempo accettato la sua vena commerciale, ma la svolta di Lodo Guenzi rischia di far danni su due fronti, quello dei fan storici della band e del programma.

"Nasci rockstar e muori giudice ad un talent show". Ad ogni modo Riki si sfoga con ironia, aggiungendo un bimbo che ride sguaiatamente al termine del filmato fatto in casa: "Sei ufficialmente il mio nuovo idolo".

Altre Notizie