Men in Black, le riprese del nuovo film in Italia

Brigida fa impazzire le star di Hollywood sull'isola le riprese di

Men in Black, le riprese del nuovo film in Italia

O magari il personaggio di Chris Hemsworth ha deciso di darsi a un po' di sano relax?

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L'ultimo cavaliere). Non vedo l'ora di far vedere quello che abbiamo fatto.

Cast e Crew di Men in Black - Tessa Thompson e Chris Hemsworth inclusi - per tre giorni gireranno alcune sequenze del film nella splendida isola di Ischia, con il Castello Aragonese ed il borgo di Sant'Angelo come cornice d'eccezione. Nel cast oltre ai due attori, che hanno già recitato insieme in "Thor: Ragnarok", ci sono anche Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson.

Riuscirà questo nuovo capitolo a raggiungere i livelli del primo MIB del 1997 che, ricordiamo, aveva come protagonisti Will Smith (Agente J) e Tommy Lee Jones (Agente K)? L'immagine è stata scattata sul set del film in Marocco: i due agenti in giacca e cravatta lavorano per la banca londinese dei Men in Black, l'avventura fantascientifica si sposta dunque da Manhattan all'Europa.

Basato sull'omonima serie a fumetti di Lowell Cunnigham, Men in Black è definita come una "commedia fanta-avventurosa" che ripropone l'ipotesi della reale esistenza dei Men in Black, spesso presenti nelle teorie dei complotti sugli UFO, rappresentati come un'organizzazione segreta che all'oscuro di tutti, persino del Governo degli Stati Uniti, controlla l'afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Altre Notizie