Paola Di Benedetto: messaggio a Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez

‘Gf Vip 3’, nella notte scatta il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi? (Video)

Lo ha rivelato in un'intervista a Casa Signorini. Ma l'ex fidanzata di Francesco Monte non si è presentata alla diretta e ha lasciato l'ex tronista da solo a parlare della loro storia d'amore, che si è conclusa un anno fa proprio nella casa più spiata d'Italia. - Dopo la crisi della scorsa settimana, per Maurizio Battista è tornato il sereno: il concorrente ha deciso di non lasciare in anticipo il reality show. Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così.

Ieri, l'influencer italo persiana si è lasciata andare con Martina Hamdy ai ricordi della sua turbolenta adolescenza, in cui si è ritrovata a dover scegliere con quale genitore vivere (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Va anche detto che non tutti vedono di buon occhio questa frequentazione, complice il fatto che Francesco Monte ai reality a cui prende parte finisce sempre per avere feeling ed innamorarsi di qualcuna. Non è facile stare in una casa dove c'è la nostra foto, certo. Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. "Quella è una situazione complicata".

Le telecamere del Grande Fratello Vip 3 non hanno inquadrato la scena di Francesco e Giulia sotto le coperte, ma i rumori si sono sentiti perfettamente. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo... Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Andrea Iannone ci ha provato con lei e che lei ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l'uno dall'altra.

Altre Notizie